Ricorrere ad un’ambulanza privata è un’ottima soluzione per chi ha problemi di salute e deve spesso sottoporsi a controlli clinici, terapie e visite mediche, e non sono in grado di raggiungere la struttura o l’ambulatorio di riferimento in autonomia.

 

Si tratta di un servizio molto richiesto, in quanto permette anche a chi ha serie difficoltà di movimento, di spostarsi tranquillamente e in sicurezza e di raggiungere qualsiasi luogo. Generalmente, l’ambulanza privata non svolge servizio di pronto intervento, ma è specializzata negli interventi privati, che prevedono, appunto, il trasferimento di invalidi, anziani, disabili o convalescenti da un ambiente ad un altro. Oltre ad essere naturalmente disponibile in qualsiasi momento delle 24 ore.

 

Per effettuare questo servizio vengono utilizzati veicoli di ultima generazione, moderni e super accessoriati, al fine di garantire agli utenti non solo sicurezza e assistenza, ma anche il massimo comfort e il totale relax. L’equipaggio presente a bordo è composto da operatori esperti, in caso di necessità è possibile inoltre richiedere l’ulteriore presenza di un medico.

 

Il servizio di ambulanza privata Roma è a disposizione di tutte quelle persone che abbiano difficoltà a muoversi e che necessitino di sottoporsi periodicamente a visite mediche, controlli e accertamenti, oppure di spostarsi da un luogo ad un altro.

 

Ambulanze moderne e dotate di ogni tipo di comfort

 

Le autoambulanze utilizzate per il servizio privato sono tutte moderne, confortevoli e dotate di accessori e strumenti per garantire a chi ne fa richiesta un ambiente comodo e piacevole. Il tipo di veicolo viene scelto in base alle esigenze del paziente: nel caso di una persona con problemi relativamente gravi, che comunque abbia necessità di viaggiare in lettiga, viene fornita un’ambulanza classica, con tutta la strumentazione necessarie per muoversi in sicurezza.

 

Qualora si trattasse di una persona che si muove con la carrozzina, oppure parzialmente autosufficiente, viene suggerito spesso l’uso di un’auto medica, che offre una maggiore libertà e versatilità, senza comunque dimenticare mai l’aspetto del comfort e della sicurezza.

 

Il servizio può essere richiesto anche per interventi ricorrenti, è il caso ad esempio della dialisi o delle chemioterapie, che spesso si svolgono anche per più giorni alla settimana