Chef a domicilio, le occasioni in cui chiamarlo

Sfruttare il servizio di chef a domicilio significa godere della migliore cucina direttamente a casa propria. A differenza di quanto accade con il cibo da asporto, non dovrete scaldarlo e neppure impiattarlo voi; arriverà caldo, pronto e presentato nel migliore dei modi direttamente dalla cucina. Solo che, invece di quella del ristorante, la cucina sarà la vostra.

Lo chef a domicilio è uno dei tanti servizi che potete trovare su www.cateringaroma.eu, per rendere ogni vostro evento o ricevimento un successo indimenticabile.

Cena di lavoro

State inseguendo un potenziale cliente da mesi e volete concludere l’affare? Perché non pensare a un incontro sì informale ma anche in grado di stupire il vostro ospite. Questa è l’occasione perfetta per sfruttare i vantaggi di avere un chef a domicilio. Invitate il vostro nuovo cliente a casa vostra, in modo da poter discorrere in tutta tranquillità, anche di business, evitando sia l’ufficio sia la confusione di un ristorante. E poi, offrite una cena degna di un ristorante stellato. Una simile organizzazione non può non colpire favorevolmente il vostro interlocutore

Cena romantica

Che siate all’inizio di una relazione cui tenete, o che abbiate voglia di stupire la persona con cui vivete da anni, una cena romantica nella vostra sala da pranzo è una sorpresa che riuscita graditissima. Per quanto i ristoranti di lusso siano scenari di impatto, l’intimità di una casa vi regala il massimo della privacy. Se poi investite un po’ di tempo nel preparare la tavola in modo ricercato e nell’allestire la stanza con fiori e candele, il successo è assicurato. E vi preparerete a un piacevole dopo cena.

Evitare i luoghi affollati

Possono esserci momenti o situazioni della vita in cui recarsi al ristorante diventa complicato. Per esempio quando si hanno bambini molto piccoli, oppure condizioni di salute che rendono l’ambiente casalingo il più adatto anche per festeggiare. Quindi, se l’invitato non può andare al ristorante, il ristorante va dall’invitato. Uno chef di alto livello vi permette di avere una cena di gran classe anche nel vostro soggiorno. Senza nessuna altra complicazione o controindicazione.