Affinché tu non ti accorga di niente, tuo marito accampa sempre delle scuse, anche piuttosto credibili, per incontrare la sua amante alle tue spalle. Purtroppo, chi tradisce spesso è in grado di tessere una fitta rete di bugie che non ti fanno sospettare di nulla. In realtà, sappi che se noti un aumento di uscite con gli amici, allenamenti in palestra e straordinari al lavoro, dovresti farti qualche domanda in più in merito allo stato di salute della tua relazione. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono le scuse più frequenti che gli uomini utilizzano per organizzare i loro incontri con l’amante.

Straordinari al lavoro

Per iniziare, la scusa più frequente e credibile in assoluto per stare con l’amante riguarda le ore di straordinario al lavoro. Il lavoro risulta sempre una scusa credibile ma tiene anche conto di che cosa fa tuo marito all’interno dell’azienda e se effettivamente ha un ruolo che possa giustificare o meno le tante ore di straordinario.

Uscite serali con gli amici

In seconda battuta, gli amici saranno sempre pronti a fornire un alibi quando tuo marito incontra l’altra donna. Potrebbe essere complesso scoprire se tuo marito esce con gli amici oppure no perciò potrebbe essere utile l’aiuto di un valido investigatore privato Milano che spesso indaga in merito all’infedeltà coniugale.

Allenamenti in palestra

Allenarsi in palestra di continuo potrebbe essere un hobby per tuo marito oppure un’altra delle sue becere scuse per incontrare la sua amante. Inoltre, tieni presente che spesso la palestra è uno di quei luoghi perfetti per andare alla ricerca di una nuova relazione.

Famigliari che necessitano di un aiuto

Infine, alcune persone che ci sono già passate, raccontano che il marito diceva di dover andare dai suoi genitori o dal fratello per aiutarli in qualche maniera mentre invece stava con la sua amante. Ecco quindi un’altra classica scusa che dovrebbe far suonare un allarme ogni volta che la senti. Meglio quindi indagare in maniera più approfondita grazie all’aiuto di un valido detective e investigatore privato Milano.