Come rimodellare il corpo con la chirurgia estetica: gliinterventi migliori

Se anche tu vuoi avere finalmente un corpo da sogno come hai sempre sognato, allora quello che devi fare p sottoporti ad alcuni interventi ben studiati e programmati di chirurgia estetica, come per esempio la liposuzione e la mastoplastica. Si tratta dell’abbinata più comune più richiesta un bravo chirurgo estetico che deve aiutare a riconquistare la fiducia in sé stessi. Vediamo di capire meglio di che cosa si tratta e come si eseguono questi due interventi così richiesti.

La liposuzione per eliminare il grasso

Ci sono zone dove il grasso in eccesso proprio non vuoleandare via. Anche dopo dieta ed esercizio fisico, possono esserci dei depositiostinati e molto duri che non vanno via. La soluzione è quella di sottoporsi auna liposuzione. La tecnica prevede di risucchiare attraverso una sottilecannula il grasso in eccesso che può esser sciolto con le vibrazioni, con il laseroppure con un reagente specifico. Sono tanti i vantaggi di questa tecnica che èmicro invasiva dato che il chirurgo esegue solo delle piccolissime incisioni neipunti in cui la pelle si piega e applica i punti di sutura con una tecnica chenon fa alzare la pelle.

La mastoplastica per aumentare il seno

La chirurgia plastica spessissimo si occupa del volume del seno che pare essere un problema estetico che molte donne non riescono a superare. Per chi diventa insostenibile avere un seno piccolo, che è comunque bello, può sottoporsi a questa procedura che prevede l’inserimento di protesi in gel di silicone. La mastoplastica si esegue in diversi modi in base a dove è inserita e posizionata la protesi. Si può inserire dal cavo ascellare, da sotto il seno oppure dall’areola. l protesi può esser sopra o sotto il muscolo grande pettorale, in base il risultato che si desidera. Anche la forma della protesi può cambiare in base alle preferenze: tonda oppure a goccia per un effetto più naturale possibile.

Per saperne di più, clicca qui www.medicinaestetica.milano.it