Cosa regalare ad un’amica single

Sempre più donne fuggono dalla standardizzazione imposta da certe tendenze dominanti e scommettono su se stesse e non sulla coppia, in realtà loro sono single per scelta…e vivono benissimo questa condizione una volta tanto temuta, guai a chiamarle diversamente..

Queste donne un tempo erano percepite come le tipiche zie zitelle non glamour, la cui unica connessione con i loro nipoti era di tanto in tanto una visita leggera. Oggi, sono donne con l’interesse, il tempo e soprattutto con la disponibilità economica per fornire un numero infinito di momenti memorabili ai loro nipoti. Non solo riempiranno i loro nipoti di amore e consigli, ma li coccoleranno anche comprando loro i giocattoli o gli oggetti più costosi e alla moda.

Stabilito questo va da se che i regali di coppia e la borsa dell’acqua calda da regalare per loro non funziona.

Le persone che vivono sole adorano la loro casa, è il loro regno, un habitat che le rispecchia e rimanda al loro modo di vivere la vita. In questo caso se avete una amica a cui volete fare un regalo per il compleanno ed è single, gli accessori per la casa che abbelliscono gli interni è una scelta vincente, come una fantastica lampada con effetto mille luci per ricreare ambiente da sogno in casa

Le donne che vivono sole possono dedicare tempo a se stesse, amano prendersi cura di se e regalarsi dei momenti piacevoli.

Per le amanti del rito del tè, una bellissima teiera in porcellana, o un braccialetto in argento con incisa la frase “Felicemente indipendente” a dimostrazione  della propria libertà di essere single.

Per altre idee originali possiamo affidarci al miglior canale acquisti su telegram che propone idee a prezzi scontati sull’argomento.