Dove operare con la liposuzione

La tecnica della liposuzione è quella che permette di rimuovere la massa grassa tramite l’aspirazione delle cellule di grasso. Ci sono diverse tecniche per poter raggiungere questo risultato. È uno degli interventi chirurgici più richiesti in assoluto. Forse non tutti sanno che si può operare in diverse zone e ottenere così un rimodellamento preciso. Ecco dove si può applicare questa tecnica

L’addome

La parte dell’addome è una delle zone dove ci sono i maggiori depositi di apide. È la zona che vien maggiormente sottoposta a questo tipo di intervento che permette di prelevare le cellule adipose in eccesso. È finalmente possibile ridurre il giro vita e la pancia grazie a un intervento che è poco invasivo, veloce e quasi indolore. Chi non riesce a buttare già i chili di troppo nemmeno con dieta ferrea e attività sportiva frequente può pensare di ricorrere a questa soluzione chirurgica che garantisce i risultati migliori in assoluto.

I glutei e le cosce

La maggior parte delle donne ha dei depositi adiposi nella zona delle cosce e dei glutei. È possibile rimuovere i depositi più ostinati che non se ne vanno via nemmeno con dieta ed esercizio fisico con la liposuzione. Questa tecnica ha il vantaggio di esser poco invasiva e far ottenere il corpo che si desiderava. Chi ha un problema di eccesso di tessuto adiposo in questa zona, può ricorrere alla liposuzione.

Il viso e il collo

Non solo grandi zone del corpo, ma la liposuzione consente di rimodellare e rimuovere al massa grassa anche da zone poco estese e delicate. È proprio il caso del viso de anche del collo. Per poter eliminare il grasso dalle guance o quello che provoca il doppio mento, orribile da vedere, si può usare questa tecnica. Per poter avere un rimodellamento preciso e cicatrici ancora più piccole invisibili, si preferisce usare il laser. La cannula laser disgrega il grasso sottocutaneo che viene prelevato, permettendo di dare una nuova forma al viso e al collo.

Per avere subito informazioni e dettagli più precisi: www.liposuzione-roma.it