Tra i molti metodi che oggi ci sono per rimuovere i peli superflui, c’è anche l’epilatore elettrico. Si tratta di un piccolo ma potente elettrodomestico dotato di pinzette rotanti per avere finalmente una pelle liscia e setose. Diverse persone si trovano piuttosto bene con l’epilatore che ha diversi vantaggi, tuttavia, bisogna prendere in considerazione anche gli svantaggi prima di acquistare uno oppure considerare metodi alternativi come, ad esempio, l’epilazione laser definitiva.

Veloce

L’epilatore elettrico è piuttosto rapido, soprattutto se lo si mette a confronto con la classica ceretta. Nel giro di una decina di minuti al massimo, si possono avere ambedue le gambe depilate così sei pronta ad uscire. Alcuni modelli si possono usare anche direttamente sotto la doccia o nelle vasca da bagno per maggiore praticità.

Risultati duraturi

Il risultato dell’epilazione con questo strumento è duraturo. Il pelo vien strappato alla radice e quindi la tua pelle resta liscia fino a 14 giorni. È uno strumento compatto che puoi anche portare in valigia quando sei in viaggio. Può esser usato su tutto il corpo, anche nelle zone più delicate, grazie a testine più piccole e alla possibilità di regolare la rotazione delle pinzette.

Cattura anche i peli più corti

Il punto forte dell’epilatore elettrico riguarda il fatto che riesce a catturare ed estirpare anche i peli più corti che la ceretta non riesce. I risultati quindi sono ottimali per tutta la stagione.

Ahi che male!

Soprattutto le prime volte, l’epilatore elettrico può esser piuttosto doloroso, addirittura di più della ceretta. I pizzichi delle pinzette che lavorano sono costanti chi ha una soglia del dolore un po’ bassa, potrebbe essere davvero insopportabile.

Sebben i risultati siano abbastanza duraturi, non sono eterni e sei di nuovo da capo nel giro di una settimana, massimo due. perché allora non prendere in considerazione un sistema davvero efficacie e definitivo: hai mai pensato all’epilazione laser? Questo è il momento ideale per iniziare e no dover più combattere con i peli superflui.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.epilazionelaser-milano.it