Idee regalo per Natale: Sacco gonfiabile

Il periodo del Natale si sa è uno dei più belli dell’anno, se non fosse per tutte quelle corse alla ricerca di qualcosa di speciale, da dare ad amici e parenti, le idee come anche le proposte del mercato sono davvero tante, ed andare in confusione è comprensibile.

Se stai pensando a qualcosa di diverso, ma allo stesso tempo utile, sia per il corpo che per la mente, allora puoi semplicemente regalare un sacco gonfiabile ad aria.

Un sacco gonfiabile ad aria è la poltrona più comoda che si possa trovare sul mercato, da usare sia in estate che in inverno in casa, non è il semplice materassino, sottile come una sottiletta, di soli pochi centimetri, ma qualcosa di più che offre una comodità davvero rilassante.

Alcuni modelli una volta gonfiati possono arrivare fino a 2 metri e sopportare anche un peso massimo di 200 chili.

Non presenta cuciture o saldature che dopo un po’ si staccano, servono solo pochi minuti per gonfiarlo, basta aprire la valvola ed utilizzare una pompa a pedale, e quando non serve, può essere facilmente messo nella sua apposita sacca, pronto per il trasporto e per un nuovo uso.

Ideale da portare in spiaggia, galleggia perfettamente in acqua, è molto più comodo della vecchia sedia a sdraio, se si decide di rilassarsi e prendere il sole, anche in giardino o su un ampio terrazzo.

Per un maggior benessere alcuni modelli sono dotati di una pratica quando utile parte rialzata all’altezza della testa, che funge da cuscino o una comoda tettoia, per riparare la testa dai cocenti raggi del sole estivo.

Non mancano certo delle tasche laterali, da usare come porta oggetti, per tenere sempre a portata di mano la bottiglia dell’acqua o i telefonino.

Disponibile in una vasta gamma di colori, non serve solo per il mare o il campeggio, si trasforma in un provvidenziale letto, per accogliere un ospite inatteso, con la capacità di mantenere l’aria all’interno, senza il pericolo che si sgonfi durante la notte.