Le caratteristiche dei serramenti in pvc

Oggi le finestre migliori sono quelle con i profili in pvc perché hanno caratteristiche superiori come la resistenza nel tempo e anche al fuoco, come spiegato nel dettaglio di seguito.

La massima durata negli anni

I serramenti e gli infissi in PVC Roma sono in grado didurare a lungo negli anni perché non subiscono l’azione deteriorante degliagenti climatici. Essendo gli infissi esposti all’esterno, questacaratteristica assume una grande rilevanza. Chi non ha infissi resistenti apioggia, umidità, freddo, etc. non ha un prodotto valido. Grazie alla massimaresistenza alle intemperie e alla capacità di non far passare l’acqua, questiprofili durano anche 320 anni e no si deve più preoccuparsene.

Un’estetica curata

I serramenti realizzati con il pvc oggi hanno un’estetica migliorata. Infatti, non è disponibile la solita tinta unita classica, ma c’è anche l’effetto legno che riproduce fedelmente la naturalezza del materiale più pregiato di tutti, il legno, senza però costare così tanto.

La capacità di bloccare i rumori forti

Oltre a bloccare il freddo fuori, gli infissi in PVC Roma sono anche in grado di bloccare i rumori affinché non entrino dentro casa. Le onde sonore si disperdono nel vetro senza entrare dentro casa così da poter dormire tranquilli e sereni senza i rumori della strada, dei locali notturni o altro ancora.

La massima resistenza allo scasso

I serramenti e gli √ infissi in PVC Roma sono un sistema aprova di ladro perché non possono essere aperti con la forza né tanto meno con strumenticome il trapano o il piede di porco. Oggi le finestre realizzate con il pvc hannoi sistemi di sicurezza migliori per garantire l’inviolabilità, come dimostratodagli scrupolosi test eseguiti.

La capacità di non bruciare

Infine, gli infissi realizzati con il pvc sono anche resistenti al fuoco. Questo vuol dire che in caso di incendio, i profili delle finestre non prendono fuoco perché sono ignifughi. È fondamentale avere dentro casa più prodotti possibili con questa caratteristica che aiuta a tenere sotto controllo le fiamme senza che si alzino troppo.