Il noleggio auto è una soluzione piuttosto diffusa. Meno, quella di sfruttare anche l’opzione di avere un conducente al proprio servizio.  Ma cosa conviene di più, il noleggio con conducente o  la vettura e basta?

 

Dipende dalle esigenze personali, ma vale la pena prendere in considerazione entrambe le opzioni. E non valutando solo la spesa.

E’ vero che il ncc costa di più, ma vi fa risparmiare su altri fronti.  Potreste scoprire, facendo bene i conti, che vi conviene dii più. Prima di scegliere, vi conviene rivolgervi a una agenzia di  ncc a Roma per  valutare i servizi offerti e avere preventivi personalizzati.

 

Muoversi con l’autista.

Se siete in una grande città, muoversi con l’auto è molto comodo, ma richiede anche un minimo di conoscenza dei percorsi.  Avere una persona che conosce il territorio alla guida, significa risparmiare tempo. E magari anche qualche multa.

 

Prendere una contravvenzione per non aver visto la segnaletica o per aver parcheggiato in un posto sbagliato è sempre possibile, in una città che non si conosce. E alla fine della vacanza, potrebbero anche influire sul budget previsto.

 

Servizio con tariffa fissa per giornate

Se fate una vacanza di una settimana a Roma, non sarà necessario avere il noleggio con conducente per tutto il periodo. Potreste farvi accogliere all’aeroporto, e poi avere l’autista per i primi giorni. Oppure decidere di cominciare a scoprire la città a piedi, e finire gli ultimi giorni girando in aut.

 

Insomma, ci sono modi diversi per far quadrare i conti, letteralmente; avrete così il massimo servizio per voi, con un costo alla vostra potata.

 

Percorsi rapidi e sicuri

Se state guidando state guardando la strada, per forza. E magari chi vi accompagna, il navigatore. Insomma vi perdete le bellezze della città e dei panorami, concentrati verso la meta.

 

Avere un autista a vostra disposizione, invece, vi permette proprio di rilassarvi, godendovi il viaggio.  Soprattutto se c’è un conducente esperto proprio di quella città: conoscerà le scorciatoie, le strade meno trafficate e i flussi del traffico. Niente imbottigliamenti per aver imboccato una via nel giorno del mercato rionale o per lavori in corso.