Regali originali, alcune idee

Tutti conoscono qualcuno che ama l’originalità delle cose, qualcuno a cui piace indossare abiti eccentrici, in grado  di catturare lo sguardo di un osservatore. Chi non ha un amico che ama ascoltare una  musica sconosciuta ai più, un amica che a casa ha una serie di  oggetti a dir poco insoliti a casa? Bene a costoro un regalo all’interno di certi canoni… farà solo sollevare il labbro con aria appena interessata. Per loro occorre ci vuole una idea regalo originale, bisogna sorprenderli con un regalo che faresti a chiunque. In quell’istante sarai sicuro che farà un certo effetto. 

Il tuo amico è amante delle cure alternative? In tal caso saprà che la riflessologia è una pratica di medicina alternativa basata sulla stimolazione. La pratica avviene tramite un massaggio o tocco, di certe zone del corpo chiamate punti riflessi fra cui la pianta del piede. A te verrebbe da urlare per il solletico, ma lui senz’altro gradirà  ricevere un paio di calzini per la riflessologia rilassante dei piedi da fare a casa. Queste calze hanno disegnate a colori sulla pianta del piede i punti dove fare  pressione. Le calze contengono un gel attivo (gomma termoplastica, olio di jojoba, olio d’oliva, olio di lavanda e vitamina E), dall’odore molto gradevole…

Alla tua originalissima amica piacciono i massaggi esotici per godere di un  calmo momento zen? Per farle assaporare il relax a casa perché non regalarle un bel set di pietre laviche? Sono l’ideale per aiutare a rilassare i muscoli contratti, alleviare il dolore, la rigidità e per migliorare la circolazione sanguigna.  Alle pietre potrai aggiungere delle candele per fare aromaterapia con  profumi calmanti, come la lavanda, per aumentare il relax durante il massaggio.

Il sito regalini.it propone un’ampia selezione di idee regalo per tutti gli eventi, divisi per categorie e per fasce di prezzo.