Il servizio di custodia mobili e magazzinaggio è studiato per permettere a chi sta traslocando, oppure sta effettuando un lavoro di ristrutturazione piuttosto importante, di avere a disposizione uno spazio in cui custodire mobili e oggetti, così da liberare l’abitazione e proseguire con i lavori.

 

Viene proposto spesso in occasione, appunto, di un trasloco, sia relativo ad un’abitazione privata che ad un ufficio, ma è disponibile anche come servizio singolo, ideale per risolvere molti problemi legati alla necessità di liberare un immobile, in via temporanea o definitiva.

 

Può essere il caso, ad esempio, della necessità di effettuare un lavoro di manutenzione piuttosto invasivo, come può essere la riparazione e rimessa a nuovo dell’impianto idraulico, oppure il rifacimento della pavimentazione o la sostituzione degli infissi.

 

In queste e molte altre situazioni, il servizio di www.depositomobili.roma.it consente di disporre di uno spazio chiuso e custodito, protetto da un sistema di allarme e utile per conservare in perfette condizioni ogni tipo di oggetto, anche i più delicati, quali possono essere apparecchi elettronici e oggettistica.

 

Deposito mobili in attesa di terminare il trasloco

 

Come abbiamo detto, la situazione più frequente per il deposito mobili è il trasloco, che, come abbiamo detto, può richiedere la necessità di liberare la casa prima che la nuova residenza sia pronta per essere occupata. Talvolta si tratta di un ritardo dell’impresa di costruzioni, in altri casi può essere un problema burocratico legato alla compravendita immobiliare e alla conferma del rogito.

 

Qualunque sia il proprio problema, la necessità è una sola: disporre di uno spazio custodito dove riporre i propri mobili, gli elettrodomestici e i complementi d’arredo, oppure, se si tratta di un ufficio, scrivanie, macchine e documenti d’archivio. Il servizio di custodia mobili consente di disporre di tutto lo spazio necessario per custodire i propri oggetti con la massima sicurezza, grazie alla presenza di chiusure allarmate, serrature di sicurezza e controllo costante.

 

Lo spazio per il magazzinaggio può essere scelto nelle dimensioni ideali, in base al tipo di oggetti da custodire: da pochi metri cubi per un monolocale, a 10 / 20 metri cubi ed oltre per un ufficio completo.