Taxi vs autonoleggio con conducente: chi vincerà la sfida?

Tra i metodi migliori per spostarsi di città, bisogna per forza stare il taxi e l’autonoleggio con autista privato che oggi mettiamo a confronto per capire quale dei due presenta i vantaggi maggiori.

L’autista alla guida

Tutti i due casi, alla guida del mezzo c’è un autista professionale che vanta una grande esperienza alle spalle che permette di destreggiarsi al meglio nel traffico cittadino riuscito ad evitare tratti di strada che si intasa durante gli orari di punta.

È fondamentale potersi fidare di un autista che conduce a destinazione nei tempi previsti senza ritardi che possono far fare brutte figure, soprattutto quando si tratta di appuntamenti di lavoro.

Il mezzo di trasporto

Quando mettiamo a confronto il servizio del taxi e quello del ncc ovviamente si deve anche prendere in considerazione il mezzo di trasporto. Il taxi usa un’automobile non tra le migliori, spesso sporca usurata per colpa dell’incuria degli altri passeggeri.

Il servizio di noleggio con conducente privato assicura invece mezzi delle migliori case automobilistiche. Chi predilige questo tipo di servizio, ha la certezza di spostarsi su un mezzo elegante e di prima classe che fa sempre fare bella figura.

Quanto costa

Purtroppo, non si può mai sapere quanto viene a costare una corsa in taxi. Il taxi si paga in base al chilometraggio effettuato, infatti. Alcuni tassisti poco onesti si metta fare un giro più lungo del necessario per far pagare di più la corsa in taxi. Anche chi fa lo stesso tragitto tutti i giorni, può pagare sempre un importo diverso per colpa di questi escamotage poco onesti.

Il costo del servizio di autonoleggio con autista privato non presenta alcuna sorpresa. Il servizio, Infatti, costo fisso che comprende tutto quanto. Non ci sono costi extra legati al chilometraggio alle tempistiche impiegate per il trasporto così da avere la certezza del costo e stare tranquilli senza dover aprire di nuovo il portafoglio.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti sul servizio, vai su www.blackcarautonoleggio.com